studio fattori

Geometri

Progetti
Rilievi
Pratiche catastali

progettazione

Lo studio

accatastamento immobili

Lo Studio Tecnico Associato Fattori si avvale della competenza e dell’esperienza nel settore edile dei tre geometri, Fattori, Giannotti e Di Biagio. 

I servizi di consulenza e progettazione sono rivolti sia a privati che ad aziende e vengono gestiti sempre con serietà e puntualità. Oltre alla progettazione, si offrono anche stime immobiliari nel caso di compravendite di edifici e case.

I geometri effettuano un accurato sopralluogo e, dopo aver valutato la zona di ubicazione, la struttura dell’edificio, il rispetto delle norme energetiche e lo stato di infissi e impianti, stilano le proprie accurate perizie.

Direzione lavori

rilievi catastali

Il servizio di progettazione offerto è completo sia della parte tecnica che di quella pratica. Su richiesta del cliente, i geometri assumono cioè anche l’incarico della direzione dei lavori in cantiere, sorvegliando gli operai e supervisionando la corretta esecuzione delle indicazioni contenute nel progetto.

Il cliente così viene sollevato da qualsiasi incombenza e responsabilità e può fare sempre affidamento sulla serietà del personale dello studio.

Pratiche catastali

Lo studio gestisce il disbrigo di tutte le pratiche catastali, tra cui la registrazione dei dati relativi all’accatastamento di nuovi immobili, la compilazione dei documenti di successione e l’elaborazione delle visure.

Tutti i documenti vengono redatti e consegnati entro i termini e con le modalità stabilite dalla legge attualmente in vigore.

Share by: